You are here
Meteo domani, in Campania nuvoloso con piogge sparse nei settori interni Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvoloso con piogge sparse nei settori interni

Meteo domani, 21 maggio

Campania

Molte nuvole in transito al mattino su tutta la regione ma senza fenomeni di rilievo associati. Maggiore instabilità nel corso del pomeriggio con piogge e acquazzoni sparsi specie sui settori interni. Migliora ovunque tra la sera e la notte.

Nazionale

AL NORD

Al mattino cieli nuvolosi con piogge e acquazzoni sparsi, anche intensi al Nord-Ovest, più asciutto sul Triveneto. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con fenomeni anche intensi sul Piemonte, asciutto al Nord-Est.

AL CENTRO

Al mattino cieli nuvolosi con piogge sparse su tutte le regioni. Al pomeriggio nessuna variazione con fenomeni temporaleschi attesi in Appennino. In serata tempo in miglioramento ma con residue piogge sparse ed ancora cieli coperti.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli nuvolosi con piogge sparse, anche intense sulla Sardegna orientale. Al pomeriggio instabilità in aumento con fenomeni anche a carattere temporalesco lungo i settori appenninici e sulle Isole Maggiori. In serata si rinnovano condizioni di maltempo diffuso, con possibili temporali sui settori orientali di Calabria, Sicilia e Sardegna.

Temperature minime in rialzo; massime in diminuzione al centro-sud, in rialzo altrove.

Servizio a cura di
Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts